SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE FINO AL 31 DICEMBRE 2018

Chi siamo

Marrakech Gioielli dal 1991 seleziona gioielli da marchi toscani e italiani per proporli ai suoi clienti nei punti vendita al centro di Lucca, Toscana.

Argento di qualità e stile, una scelta attenta ai gusti della propria clientela, composta anche da un pubblico nazionale ed internazionale in visita il centro della città di Lucca in tutte le stagioni.

Nel tempo Marrakech Gioielli è diventato un riferimento per la qualità dei gioielli in argento rigorosamente made in Italy.

Il terzo punto vendita nasce nel 2018 per dare la possibilità ai clienti che non possono raggiungere la città di Lucca, di acquistare i gioielli d’argento selezionati da Marrakech Gioielli e farli arrivare direttamente a casa propria o al domicilio del destinatario di un regalo. Questa gioielleria online è stato quindi un investimento pensato per dare uno strumento in più ai tanti clienti provenienti da tutta Italia o dal mondo.

I punti vendita

Grazie ad una crescita costante, ad una clientela fidelizzata e ai rapporti diretti e consolidati con i suoi brand, MG nel 2015 ha potuto diversificare le proprie proposte in tre punti vendita:

Punto vendita di Piazza Anfiteatro

Lo storico negozio di Piazza Anfiteatro che con uno stile brioso strizza l’occhio ad un pubblico più vario, al quale vuole offrire una più ampia selezione di collezioni.

Punto vendita di Via Fillungo

Il nuovo punto vendita di Via Fillungo 94, nel “salotto buono” della città di Lucca, un negozio di stile, il riferimento per i momenti importanti e per gli acquisti più glamour.

La gioielleria online nata come servizio aggiuntivo per i propri clienti, punta ad essere un riferimento per chi desidera avere la certezza di vedere e acquistare soltanto proposte di alta qualità, selezionate da chi ha una grande esperienza nel sottore e, soprattutto, da chi ha all’attivo da molti anni ben due negozi “fisici”.

MG è anche la storia di un imprenditore, Marco Barbacci, che da sempre ha creduto nell’unicità della sua città, Lucca, alla quale ha dedicato alcune delle proprie proposte.

Online non solo shop

Da sempre attento alla comunicazione digitale e a tutto ciò che potesse contribuire a mantenere un rapporto più vicino e diretto con i propri clienti, già nel 2014 Marco Barbacci ha scelto di dedicare loro una community su Facebook che oggi conta migliaia di persone attive, a testimonianza di un rapporto di qualità coltivato nel tempo.

In questa prospettiva MG ha potenziato da tempo il suo servizio clienti attraverso un numero WhatsApp dedicato e l’utilizzo quotidiano della messaggistica sulla pagina Facebook.

Conseguenza naturale di questa filosofia imprenditoriale è stato lo shop online, nato inizialmente per l’esigenza di soddisfare le richieste del pubblico di Lucca Comics&Games con un prodotto dedicato al mondo dei fumetti, si è poi evoluto con l’obiettivo di offrire una selezione di gioielli unici ed esclusivi.

Marrakech Gioielli – garanzia di qualità dal 1991.

Visita la nostra community Facebook!